Tutti gli interventi pronti a decollare

L’agenda dei lavori pubblici.

Gazzetta del Sud del 25 Novembre 2013

Work in progress per l’amministrazione comunale di Acquaro, guidata dal sindaco Giuseppe Barilaro. Conclusi i lavori di bonifica e pulizia di tutta l’arca cimiteriale, che versava in cattive condizioni, sono già pronti diversi interventi che interesseranno alcune strutture cittadine la viabilità.

«La mia amministrazione mira a concretizzare l’importante mole di lavoro programmata - ha sottolineato Barilaro - . Prima di chiudere la legislatura porteremo a termine tutti gli interventi allo scopo di cancellare le tantissime situazioni di emergenza ereditate dal passato».
A breve, infatti, secondo quanto è stato rimarcato dal primo cittadino, saranno oggetto di sistemazione diverse strade interne. In particolare quelle si re in zona San Giovanni e quelle che si trovano in prossimità di via Domenico Calcaterra. In queste aree urbane il manto stradale è visibilmente danneggiato, proprio per questo motivo c’è bisogno di attuare un intervento urgente. Il dissesto delle arterie provoca problemi di sicurezza agli automobilisti per cui l’amministrazione comunale, forse già prima di Natale, predisporrà l’azione di ripristino. I lavori interesseranno anche il campo sportivo, dove verrà risistemato un muro che qualche anno fa era crollato a causa delle forti piogge.
Nella frazione di Limpidi, poi, sarà soggetto ad intervento per la messa in sicurezza un altro muro. Questi ultimi lavori saranno realizzati con fondi regionali della Protezione civile e con fondi comunali.
Prima delle prossime festività di fine anno probabilmente sarà anche sistemata la fontana del Nettuno, realizzata dall’artista vibonese Antonio La Gamba.

Francesca Onda

Lock full review www.8betting.co.uk 888 Bookmaker

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento ne acconsenti l'uso. Per saperne di più leggi la Cookie Policy.