Contrada Cerasara avrà il servizio idrico

L’annuncio dell’amministrazione comunale che realizzerà un pozzo artesiano.

Il Quotidiano del 14 Giugno 2014

Al via gli interventi necessari alla realizzazione del pozzo in località “Cerasara” che servirà per garantire all’intera frazione il servizio idrico.

Sembrerà surreale o paradossale ma ancora oggi questa è la realtà: un’intera contrada della popolosa frazione Piani risulta, infatti, sprovvista del servizio idrico.
«Tante promesse nel corso degli anni passati, tanti proclami, tanti falsi annunci ma nessuno mai è riuscito a realizzare quello che oggi l’amministrazione comunale si avvia a portare a termine».
A darne notizia e ad annunciare l’avvio dei lavori per la realizzazione del pozzo artesiano in località Castanitello è il sindaco Giuseppe Barilaro che con soddisfazione ha così commentato «questa è l’ennesima testimonianza di serietà, di puntualità e di correttezza amministrativa. Mi sono speso tantissimo - ha inoltre aggiunto - per la concretizzazione di questo impegno che ho assunto con i cittadini che abitano quella frazione perché per tanti anni sono solo stati presi in giro. Tante sono state le promesse - evidenzia ancora - finalizzate a carpire loro qualche voto ma nel contempo ad offendere la loro buona fede».
Di conseguenza con la realizzazione del pozzo, che servirà appunto l’intera contrada di Cerasara, «dimostriamo, così come in tantissime altre occasioni, puntualità e serietà con una comunità che ci ha regalato tantissime soddisfazioni - e pertanto - non posso che essere immensamente compiaciuto per aver risolto questo annoso problema».
«Del resto - sottolinea in conclusione il primo cittadino - gli abitanti di Piani sanno quanto tengo alle loro esigenze e alle loro giuste aspettative, e questo lo testimoniano anche le percentuali bulgare di consenso che ad ogni competizione elettorale riportiamo in quella frazione. Questo non è altro che un rapporto ed un legame indissolubile che è destinato a durare nel tempo».

Giuseppe Parrucci

Lock full review www.8betting.co.uk 888 Bookmaker

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento ne acconsenti l'uso. Per saperne di più leggi la Cookie Policy.