Martedì sarà approvato il bilancio

 

Il Quotidiano del 27 Luglio 2014

È stato convocato per martedì prossimo il Consiglio comunale, presieduto dal sindaco Giuseppe Barilaro, che tra i punti all’ordine del giorno vede l’approvazione del bilancio di previsione.

Una sessione in seduta ordinaria, forse l’ultima prima delle vacanze estive, il cui inizio è previsto per le ore 18:00. Oltre all’approvazione dei verbali della seduta precedente, il civico consenso discuterà anche sulla rideterminazione delle indennità degli amministratori.
Nella stessa seduta, oltre all’approvazione del regolamento dell’Imposta Unica Comunale (IUC) e le relative aliquote, saranno anche determinate il numero di rate e scadenze della TARI e la “Disapplicazione del tributo sui servizi indivisibili (TASI) per l’anno 2014”.
Al centro della discussione del Consiglio comunale sarà appunto l’approvazione del bilancio di previsione dell’esercizio 2014, unitamente alla relazione previsionale e programmatica e al bilancio pluriennale 2014/2016; inoltre l’approvazione del programma triennale dei lavori pubblici nonché quello relativo agli interventi del 2014.
Ed in vista delle festività estive c’è anche in programma l’approvazione degli eventi culturali per l’anno 2014. Gli ultimi nove punti all’ordine del giorno riguarderanno invece il riconoscimento della legittimità di altrettanti debiti fuori bilancio.

Giuseppe Parrucci

Lock full review www.8betting.co.uk 888 Bookmaker

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento ne acconsenti l'uso. Per saperne di più leggi la Cookie Policy.