Varato il rimpasto di Giunta

Ciancio e Franzese nuovi assessori.

Il Quotidiano del 9 Agosto 2014

Rimpasto nella giunta comunale dopo che nei giorni scorsi gli assessori Rocco Stramandinoli e Palmo Giglio Aloe hanno presentato le proprie dimissioni dalla carica di assessore.

Dimissioni giustificate soltanto da un semplice «per motivi personali». Di conseguenza il primo cittadino, ritenuto di dover dar corso alla loro sostituzione «scegliendoli tra i consiglieri comunali» ha emesso nella giornata di giovedì scorso i relativi decreti di nomina dei nuovi assessori. Si tratta di Bruno Ciancio, al quale il sindaco Giuseppe Barilaro ha conferito la delega dei “Lavori Pubblici” e Domenico Franzese con delega per “Ambiente e Territorio”.
Entrambi, i due neo assessori, sono stati eletti quali rappresentanti della frazione montana e forse è anche la prima volta che Piani si ritrova contemporaneamente con due componenti nell’esecutivo comunale. Ciò continua a mettere in risalto l’attenzione e la stima che il primo cittadino nutre per quella frazione che puntualmente, ad ogni tornata elettorale, risponde alla sua chiamata. Di conseguenza Piani continua ad essere la “roccaforte” di Barilaro il quale, da parte sua, non lesina sforzi per intervenire quando e dove la gente chiama.

Giuseppe Parrucci

Lock full review www.8betting.co.uk 888 Bookmaker

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento ne acconsenti l'uso. Per saperne di più leggi la Cookie Policy.