Il comitato di San Rocco anima il periodo festivo

 

Gazzetta del Sud del 30 Dicembre 2014

Al fine di raccogliere fondi per la festa patronale di agosto, il neo costituito comitato San Rocco di Acquaro, oltre ad aver realizzato un pregevole presepe artistico in chiesa, ha elaborato un variegato programma di eventi, utile ad allietare il periodo natalizio.
Si è partiti già il 24 dicembre e le iniziative sono poi proseguite per Santo Stefano e domenica scorsa, quando la comunità si è ritrovata in piazza Matrice per assistere all’esibizione musicale e canora di giovani del paese e degustare prodotti tipici.
E non poteva mancare, alla palestra il 4 gennaio, il tradizionale tombolone, durante il quale vi sarà l’estrazione dei premi della riffa.
Si chiude il giorno dell’Epifania, sempre in piazza Matrice, dove, all’uscita della messa, la cittadinanza è invitata a degustare diversi dolci preparati e offerti dai fedeli del posto.

Valerio Colaci

Lock full review www.8betting.co.uk 888 Bookmaker

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento ne acconsenti l'uso. Per saperne di più leggi la Cookie Policy.