Torneo ad Acquaro (1985)

Pubblicato il .

Torneo 1985

Informazioni  Informazioni

Formazione che disputò un torneo estivo tenutosi ad Acquaro. Vinse la finale per 1-0 con un gol di Napoli Rocco su calcio di punizione.

Luogo: Acquaro
Periodo/anno: 1985
Proprietario: Pino Iaconis

Calciatori  Calciatori

In piedi: Colaci Francesco, Mammoliti Rocco, Napoli Rocco, Barilaro Pasquale, Scarmozzino Luciano, Inzitari Bruno, Franze' Gismondo, Malvaso Giovanni.

In ginocchio: Pitisano Brunello, Santo Antonio, Colaci Pasquale, Stramandinoli Rocco, Iaconis Giuseppe, Ierfone Giuseppe.

     

Commenti   

Rocco Napoli
# Rocco Napoli 2010-06-22 12:10
Non è la solita frase fatta e preconfezionata , ma la vittoria è stata di tutti compreso il 13° uomo, i "tifosi" anche se avvenuta grazie ad una mia realizzazione ma, prima di tutto questo, è doveroso ricordare che eravamo nel mese d'agosto, avevamo fatto la semifinale il giorno prima contro Gerocarne di "Alfonsino G." Mazzola (trippatosta), soprannome di un ragazzo di Gerocarne di cui chiedo scusa ma non ricordo il nome ed altri bravi giocatori. Abbiamo rigiocato la semifinale con Gerocarne per un "ricorso" fatto verso gli organizzatori e non verso la JUNIORES o il risultato e noi abbiamo proposto di rigiocarla alle 14:30 nel rispetto di una lamentela giusta, ma più che mai nel rispetto di ragazzi come noi per cui il calcio era ed è la nostra passione. Vinta sia la prima semifinale che la seconda meritatamente, abbiamo concluso il torneo vincendo la finale contro il Melicuccà, squadra blasonata perché annoverava nelle sue file diversi bravi giocatori ma più che mai aveva concluso a giugno il torneo di 3a categoria vincendolo. FORZA JUNIORES.
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione